Made in San Marino: 70° Anniversario della fondazione del Colorificio Sammarinese
Made in San Marino: 70° Anniversario della fondazione del Colorificio Sammarinese Made in San Marino: 70° Anniversario della fondazione del Colorificio Sammarinese Made in San Marino: 70° Anniversario della fondazione del Colorificio Sammarinese
Disponibilita': Prodotto non disponibile
SKU
596

Made in San Marino: 70° Anniversario della fondazione del Colorificio Sammarinese

Emissione composta da un francobollo da € 0.70 in minifogli da 12, con bandella a destra del foglio. Inchiostro fluorescente colore giallo visibile con lampada UV ed invisibile a occhio nudo.

Acquista su Whatsapp

siamo in chat
Lunedì , Venerdì, Sabato e Domenica
9.00-13.30 | 14.15-17.00
Martedì, Mercoledì e Giovedì
9.00 -17.00

0,70 €
Spedizioni rapide

Spedizioni Rapide

Pagamenti Sicuri

Supporto online

Prodotti originali

La serie dedicata alle realtà produttive più importanti e significative del Titano, iniziata nel 2012, prosegue quest’anno con un francobollo dedicato al Colorificio Sammarinese. Non è la simbologia dei numeri, o la reiterazione del numero sette, a contraddistinguere il bozzetto disegnato da “Esploratori dello spazio” e stampato da “Cartor”, bensì i settanta anni di attività della storica azienda “Made in San Marino”. Protagonista del settore a livello nazionale e internazionale il “Colorificio Sammarinese” con un bozzetto colorato e dalle tinte in perfetta sintonia con le nuove tecnologie utilizzate. A simboleggiare l’oggetto della produzione, il numero 70 in primo piano è stato “disegnato” accostando barattoli di vernice colorata.
Maggiori Informazioni
Autore Esploratori dello spazio
Tiratura 70.008
Emissione 17 mar 2014
Stampa offset in 4 colori (CMYK) a cura di Cartor Security Printing
Tematica Minifogli
Valore EUR0.70